EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 22 Maggio 2019

Luino, 32enne fa perdere le proprie tracce: i poliziotti lo ritrovano in stato confusionale

La denuncia di scomparsa è arrivata ieri in Commissariato: il ritrovamento oggi nel centro del paese. Al vaglio della Polizia una denuncia per procurato allarme

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Indagini e ricerche complesse tra la giornata di ieri, martedì 21 maggio, e oggi, mercoledì 22, per gli agenti del Settore di Frontiera della Polizia di Luino, dopo una segnalazione arrivata in commissariato, con la denuncia di scomparsa di un 32enne luinese.

A lanciare l’allarme alcuni familiari dell’uomo, che avevano ricevuto messaggi non rassicuranti sullo stato di salute del 32enne, da tempo in una situazione di difficoltà. Così i poliziotti si sono messi alla ricerca del 32enne: tanti sono stati i luinesi che hanno notato il movimento di alcune pattuglie nel centro cittadino già dal primo pomeriggio di ieri.

Se le ricerche fino a ieri sera avevano dato esito negativo, nella mattinata di oggi, invece, gli agenti della Polizia di Luino hanno ritrovato l’uomo in stato confusionale.

Da quanto è emerso, probabilmente, l’uomo potrebbe essere denunciato per procurato allarme, ma la situazione al momento è al vaglio degli inquirenti. Fortunatamente, però, il 32enne non è in pericolo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127