Germignaga | 7 Maggio 2019

Germignaga, un torneo di calcio per ricordare Silvano Dellea

A sei mesi dal tragico incidente, nel weekend un torneo di calcio al Centro Sportivo del Premaggio per ricordare il compianto agente. Appuntamento sabato 11 maggio

Tempo medio di lettura: 1 minuto

L’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Varese, guidata dal Tenente Roberto Leonardi, e il Gruppo degli amici del Premaggio di Angelo Romano organizzano, grazie al contributo di Varese Pellicce, sponsor ufficiale dell’evento, per sabato 11 maggio, un torneo di calcio per ricordare l’agente della polizia locale di Maccagno Silvano Dellea, prematuramente e tragicamente scomparso nello scorso novembre a causa dell’incidente avvenuto presso la funivia che collega Piero a Monteviasco.

Il torneo a sei squadre si svolgerà dalle ore 9 alle ore 17.30 presso il Centro Sportivo Polivalente del Premaggio, via Puccini, 7, ingresso libero, e prevede partite ad eliminazione con la finale tra le ultime due squadre prevista per le ore 16,30. Seguirà la premiazione alla presenza della signora Dellea.

Al torneo parteciperanno le seguenti squadre: Associazione Nazionale Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia locale di Maccagno, Centro Gulliver, Vecchie glorie del Varese e hanno dato il Patrocinio i comuni di Germignaga, Luino, Maccagno con Pino e Veddasca, Agra, Curiglia e Dumenza.

Questo evento vede la partecipazione dell’ANC Varese che da tempo è impegnata non solo nella diffusione della legalità nelle scuole, ma anche nel sociale e il Torneo alla memoria di Silvano Dellea ha l’obiettivo di rendere omaggio ad un agente molto stimato della Polizia Locale di Maccagno, ma vuole essere anche l’inizio di una serie di attività sportive organizzate dall’ANC Varese, in collaborazione con altre Associazioni, a scopo benefico e su tutto il territorio della provincia di Varese.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127