Luino | 6 Maggio 2019

“Cà di Matt” di Luino, una serata per scoprire la miscela per pizza con i cereali antichi

Un altro appuntamento, mercoledì 8 maggio dalle 19, voluto fortemente da Roberta Dellea e del suo staff. Prosegue la rassegna di incontri sull'alimentazione corretta

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo il grande successo dell’incontro di novembre, proseguono le iniziative del noto ristorante e pizzeria “Cà di Matt” di Luino, grazie all’interesse e alla passione della proprietaria Roberta Dellea e di tutto il suo staff, che da anni ormai sono attenti a proporre ai propri clienti pasti che strizzano l’occhiolino alla sana e corretta alimentazione.

E così, periodicamente, vengono organizzati incontri per sensibilizzare tutta la comunità luinese sull’importanza di “mangiare bene” e mercoledì 8 maggio, a partire dalle 19, ci sarà un’altra occasione per conoscere tutti i segreti più nascosti. Ad intervenire sarà la dottoressa Clelia Iacoviello, farmacista e consulente nutrizionale nutraceutico, che presenteranno l’argomento. Al termine dell’incontro saranno offerti dei piccoli assaggi di pasta e focaccia, per assaporare il fine gusto della farina sul palato.

Gli ingredienti utilizzati dalla proprietaria del “Cà di Matt”, Roberta Dellea, fanno la differenza e la scelta del suo ristorante-pizzeria di diventare l’unico rivenditore ufficiale fino a Varese, anche per la pasta, di “Farina Intera”, garantisce ai clienti il fondamentale equilibrio energetico da mantenere a pranzo e a cena, facendo molta attenzione alle qualità senza dimenticare l’importanza di un’alimentazione corretta.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook “Cà di Matt” o chiamare il numero +39 335 573 0317.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127