Luino | 20 Novembre 2018

Al “Cà di Matt” di Luino una serata per conoscere i “segreti” di un’alimentazione corretta

L'appuntamento è per giovedì 22 novembre, dalle ore 19: interverranno il dottor Daniele Tonta e la dottoressa Clelia Iacoviello. "Un'occasione importante"

Al “Cà di Matt” di Luino una serata per conoscere i
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In linea con la filosofia sposata da qualche anno, quella di un’alimentazione sana e di qualità, il ristorante pizzeria di Luino “Cà di Matt” e le “Farine Varvello & CO. Srl” organizzano giovedì sera, 22 novembre, un incontro interessante che coinvolgerà i partecipanti con l’obiettivo di spiegare loro e di far conoscere tutti i consigli e le indicazioni per mangiare correttamente e non avere problemi di salute.

La serata, che inizierà alle 19 e parlerà proprio di questi temi, è intitolata “Miscela per pizza con cereali antichi“, e vedrà partecipare due relatori: si tratta del dottor Daniele Tonta, nutritional coach, e della dottoressa Clelia Iacoviello, farmacista e consulente nutrizionale nutraceutico, che presenteranno l’argomento. Al termine dell’incontro saranno offerti dei piccoli assaggi di pasta e focaccia, per assaporare il fine gusto della farina sul palato.

Gli ingredienti utilizzati dalla proprietaria del “Cà di Matt”, Roberta Dellea, fanno la differenza e la scelta del suo ristorante-pizzeria di diventare l’unico rivenditore ufficiale fino a Varese, anche per la pasta, di “Farina Intera”, garantisce ai clienti il fondamentale equilibrio energetico da mantenere a pranzo e a cena, facendo molta attenzione alle qualità senza dimenticare l’importanza di un’alimentazione corretta.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook “Cà di Matt” o chiamare il numero +39 335 573 0317.

(Sponsorizzato “Cà di Matt”)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127