Porto Ceresio | 29 Aprile 2019

Da Porto Ceresio a Luino, grande partecipazione alla “Gita di Primavera Fiat 500”

Ieri l'evento organizzato dal Coordinamento "Valceresio Laghi del FIAT 500 Club Italia", che ha visto le automobili impegnate in slow drive tra il Ceresio e il Maggior

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Nella giornata di ieri, domenica 28 aprile, Porto Ceresio ha ospitato i partecipanti all’ultimo evento organizzato dal Coordinamento “Valceresio Laghi del FIAT 500 Club Italia”, come sempre guidato dal fiduciario Angelo Morreale.

Quella della quinta edizione della “Gita di Primavera” è stata una giornata all’insegna della scoperta del territorio, dal lago Ceresio al lago Maggiore.

Le storiche automobili, arrivate da tutta la provincia di Varese, da Milano e dal vicino Piemonte, infatti, hanno effettuato un percorso in perfetto stile slow drive costeggiando il lago e arrivando fino a Luino, dove tutti i partecipanti hanno potuto ammirare il lago Maggiore dalla sponda lombarda, per poi pranzare al ristorante “La Rustica”.

La giornata su è conclusa con le premiazioni, i ringraziamenti e l’appuntamento per domenica 15 settembre a Brusimpiano per il tradizionale 17esimo “Meeting Fiat 500 e derivate”.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127