Brusimpiano | 16 Settembre 2019

Brusimpiano, oltre cento Fiat 500 da tutta Italia e Svizzera sul Ceresio e Ticino

Grande successo per la diciassettesima edizione del Meeting Fiat 500 e derivate. Angelo Morreale: "Molto soddisfatti della manifestazione"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, domenica 15 settembre, si è svolto a Brusimpiano la diciassettesima edizione del Meeting Fiat 500 e derivate, organizzato come di consueto dal Coordinamento di Valceresio Laghi, grazie all’impegno e al lavoro del fiduciario di zona Angelo Morreale insieme al suo staff.

Ben centotrè le Fiat 500 e derivate che provenivano non solo da tutta la Lombardia, dal Piemonte, dalla Svizzera italiana e da quella tedesca, ma anche un equipaggio da Treviso e uno dalla Sicilia.

La Grande carovana ha invaso le strade del territorio andando anche oltreconfine, per visitare il noto museo ticinese del cioccolato a Caslano, che è stato molto apprezzato dai partecipanti.

Rientrati in Italia, poi, è stata la volta del ricco aperitivo al buffet del pranzo e delle premiazioni alle varie categorie di auto e piloti. “Siamo molto soddisfatti di com’è andata la giornata – commenta il patron Angelo Morreale -. Colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Brusimpiano e l’associazione Pro Loco per la grande collaborazione. L’invito ora è per la prossima edizione”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127