Brusimpiano | 27 Settembre 2021

A Brusimpiano la “Gita d’Autunno” delle Fiat 500 d’epoca

Una cinquantina le auto storiche che ieri sono state accolte dal sindaco Zucconelli, su iniziativa del coordinamento Varese-Valceresio del Fiat 500 Club Italia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Cadeva ieri, domenica 26 settembre, la giornata nazionale del Veicolo d’Epoca.

In questa occasione, quindi, i membri del coordinamento di Varese e della Valceresio Laghi del Fiat 500 Club Italia hanno organizzato una “Gita di Autunno” a bordo delle storiche autovetture, che prevedeva il ritrovo a Brusimpiano.

Lì i partecipanti sono stati accolti dal sindaco Fabio Zucconelli e dalla Proloco, “in maniera speciale come da molti anni a questa parte”, come raccontano i componenti dell’associazione valceresina.

All’evento di ieri sono giunte nel paese sul lago di Lugano una cinquantina di auto provenienti da Milano, Como e da tutta la provincia di Varese, segno che sul territorio “la passione per la Fiat 500 sta crescendo sempre di più, e di questo ne andiamo fieri. Già stiamo lavorando per il prossimo appuntamento in chiave natalizia”, annunciano gli organizzatori dell’iniziativa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127