Tronzano Lago Maggiore | 27 Aprile 2019

Tronzano Lago Maggiore, si candida anche Sabrina Alini: ecco la sua squadra

Svelata anche "Vivi Tronzano" che andrà a contrapporsi alla lista di Antonio Palmieri. Certa la presenza di tre liste che parteciperanno alle amministrative

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le dimissioni da consigliere comunale a Luino e la candidatura a sindaco a Tronzano Lago Maggiore di Antonio Palmieri, è iniziata anche la campagna elettorale del piccolo paese lacustre. Tante voci si sono alternate a Tronzano ed oggi trovano definitivamente conferma con l’ufficializzazione di una seconda lista, “Vivi Tronzano“, guidata dalla 44enne Sabrina Alini.

“Abbiamo dato vita ad una lista costituita da donne e uomini che si interessano al territorio in cui vivono, alla collettività di cui fanno parte e che si preoccupano della cura e dello sviluppo del bene comune – esordisce la candidata sindaca Sabrina Alini -. Vogliamo lavorare per la comunità in cui tutti noi viviamo, affinché l’esercizio di amministratori pubblici possa tradursi in sano e civile sviluppo della nostra piccola comunità”.

“Ascolteremo, valuteremo e decideremo per ciò che riterremo giusto e se avremo dei dubbi sulla reale efficacia di un provvedimento, consulteremo i cittadini – spiega ancora Alini -. Terremo sempre presenti gli obiettivi da perseguire: bene collettivo, difesa del territorio, bisogni dei cittadini e offerta di servizi al minor costo per l’utente”.

Diversi i punti inseriti nel programma elettorale, dalla famiglia al centro dell’attenzione agli incentivi e alla riduzione dei costi per i cittadini, passando per manutenzione ordinarie, lavori pubblici, infrastrutture ed edilizia per arrivare a sicurezza e formazione, turismo e servizi comunali.

Resi noti anche i candidati consiglieri che accompagneranno Sabrina Alini in questa campagna elettorale: Laura Affi Fella, Giulia Affi Fella, Ugo Balzari, Matteo Bergamin, Solidea Bramante, Luca Bonapersona, Roberto Parigi. Di questi candidati solo Parigi e Bonapersona hanno esperienze amministrative, mentre gli altri sono tutti alla prima sfida elettorale.

Oggi, infine, arriverà l’ufficialità di una terza lista, composta prevalentemente da giovani, che probabilmente andrà a completare il quadro definitivo che porterà i cittadini di Tronzano al voto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127