Tronzano Lago Maggiore | 24 Aprile 2019

Elezioni a Tronzano Lago Maggiore, Antonio Palmieri presenta la sua squadra

Dopo essersi dimesso da consigliere comunale di Luino, il candidato sindaco svelta i nomi dei componenti di "Tutti insieme per Tronzano" tra conferme e novità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo essersi dimesso da consigliere comunale di maggioranza a Luino, Antonio Palmieri ha ufficializzato negli scorsi giorni la decisione di candidarsi sindaco a Tronzano Lago Maggiore, comune di poco più 260 abitanti che ha già amministrato negli anni ’90, alle prossime elezioni amministrative che si terranno il 26 maggio e andranno a coinvolgere una ventina di paesi dell’Alto Varesotto.

Così, dopo le conferme, Palmieri ha presentato la lista, “Tutti insieme per Tronzano Lago Maggiore”, composta da nove persone, compreso il candidato sindaco. Diverse le conferme, tra cui il vicesindaco uscente Maurizio Sartorio e gli attuali consiglieri di minoranza, eletti con “Vivi Tronzano” nel 2014, Massimo Alt (candidato sindaco nella passata tornata elettorale) e Mauro Affi Fella.

Tra le novità, invece, rispetto alla passata amministrazione di Stangalini, troviamo Laura Costantini, Celestino Cerana, Sergio Colli,  Mauro Forini, Cinzia Zanelli.

Da quanto si apprende, infine, è quasi sicura la presenza di una seconda lista che correrà per vincere le amministrative in paese, ma ancora non è trapelato nulla di concreto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127