Luino | 24 Aprile 2019

A Luino un incontro per parlare del futuro del territorio tra criticità e proposte

Ad organizzare la serata il gruppo di attivisti luinesi del M5S, alla quale parteciperanno anche l'eurodeputata Eleonora Evi e l'ex consigliera regionale Paola Macchi

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Continuano periodicamente le iniziative sul territorio degli attivisti luinesi del Movimento 5 Stelle che venerdì 26 aprile hanno organizzato una serata di confronto presso la sede di via Voldomino 13 a partire dalle ore 20.45.

“Abbiamo organizzato un ‘porte aperte’ nella nostra sede a Luino – spiegano i pentastellati luinesi – per trattare e confrontarci su temi di attualità che spazieranno dalle politiche europee all’acqua pubblica, fino ad arrivare GAL (Gruppi di Azione Locale) ed AlpTransit, ma senza dimenticar l’ITS (Specializzazione Tecnica post Diploma), e perché no, con uno sguardo alla politica del luinese, dall’ospedale al turismo fino a considerazioni sul prossimo futuro”.

A confrontarsi con i presenti e a trattare i diversi argomenti saranno Eleonora Evi, eurodeputata del Movimento 5 Stelle, l’ex consigliera regionale e candidata alle elezioni europee, Paola Macchi, l’attivista e da sempre attento al tema di AlpTransit, Giorgio Bosoni, l’attivista bioarchitetto Giorgio Chisari, e l’attivista sensibile al sociale, Luca Pandolfi. A moderare la serata sarà un altro attivista, il luinese Gianfranco Cipriano, mentre nel corso della la serata ci sarà in collegamento il portavoce di Regione, Camera e Senato.

La serata si chiuderà con un piccolo buffet.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127