Valganna | 23 Aprile 2019

Cade una pianta lungo la strada, disagi al traffico in Valganna

L'episodio è avvenuto intorno alle 14.30, sul posto i vigili del fuoco di Varese. Poco dopo anche un piccolo incidente in prossimità delle grotte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Piccoli rallentamenti si sono registrati nel primo pomeriggio di oggi, martedì 23 aprile, lungo il tratto di strada statale 233 tra il comune di Valganna e Induno Olona.

Qui, in prossimità delle due gallerie, sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, intorno alle 14.30, per mettere in sicurezza la carreggiata in seguito alla caduta di una pianta sulla sede stradale, come segnalato su un gruppo Facebook dedicato al paese da alcuni automobilisti fermi in coda.

Poco dopo, invece, a qualche decina di metri dalle grotte, un’auto finita fuori strada ha causato ulteriori problemi al traffico in entrambe le direzioni.

E’ il secondo episodio che si verifica oggi sulle strade del territorio, dopo l’altro incidente, molto simile, avvenuto in mattina sempre lungo la ss233, tra Lavena Ponte Tresa e Marchirolo. Dopo l’avviso di allerta meteo, emesso dalla Protezione civile di Regione Lombardia, non risultano al momento nuovi disagi particolarmente rilevanti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127