Luino | 5 Aprile 2019

CAI Luino, Consiglio Direttivo: il nuovo presidente è Sergio Peduzzi

Peduzzi sarà alla guida della realtà CAI luinese per il triennio 2019-2022. Nell'ultima assemblea anche tutte le altre nomine, tra new entry e conferme

Nel corso dell’Assemblea annuale dei soci del CAI Luino tenutasi presso la sede in via Bernardino Luini 16 il giorno 28 marzo scorso si sono svolte le elezioni per la nomina dei componenti del Consiglio Direttivo per il triennio 2019-2022 della realtà CAI lacustre.

Diverse le novità che vanno così a costituire la nuova formazione del consiglio. Il presidente è Sergio Peduzzi che raccoglie il testimone dal suo attuale vice, Adriano Rinaldin. Il ruolo di segretario sarà ricoperto da Graziella Piccinin, mentre quello di tesoriere da Eros Sala.

Tra conferme e new entry gli altri consiglieri troviamo Roberto Ballinari, Gabriele Brambini, Gianluigi Campoleoni, Paolo Gobbato, Rosaria Grippaldi, Sandro Morandi e Gianni Schiroli.

I due revisori dei conti, invece, sono Angela Brambilla e Patrizia Mantegazza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127