Laveno Mombello | 28 Marzo 2019

Laveno, torna a riunirsi il consiglio: sul banco bilancio e quattro interrogazioni della minoranza

Nove i punti all'ordine del giorno che verranno affrontati durante l'assemblea. Quattro le interrogazioni presentate dalla minoranza, inizio alle 20.30

Laveno, il sindaco Ielmini salva i lecci del lungolago. “Ora rivedremo il progetto”
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ convocata per oggi, giovedì 28 marzo, la nuova sessione ordinaria del consiglio comunale di Laveno Mombello, che avrà luogo presso la sala delle adunanze in municipio alle ore 20.30.

Lo si apprende dal documento firmato dal sindaco della città lacustre, Ercole Ielmini, nel quale sono inoltre riportati i diversi temi che verranno discussi nel confronto tra amministratori. Nove sono i punti all’ordine del giorno, con un ampio spazio riservato al gruppo di minoranza “centrodestra ed indipendenti”, che presenterà i contenuti di quattro interrogazioni.

Dopo l’approvazione dei verbali relativi alle sedute del 15 novembre scorso e del 20 dicembre, e in seguito alla comunicazione di alcune recenti delibere della giunta, il dibattito si sposterà su due questioni di carattere finanziario, inerenti la variazione al bilancio di previsione 2019/2021 e l’aggiornamento del DUP, documento unico di programmazione.

A margine di questa prima parte, come detto, quattro interrogazioni protocollate dalla minoranza sui seguenti temi: “parcheggi ceramiche lago – errori conteggi e rettifica atto”, “problematiche della strada strecia“, “problematiche sulla petizione di via Fortina“, “ufficio turistico” e per concludere “bonifica di via XXV Aprile – chiarimenti”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127