Cuveglio | 23 Marzo 2019

Oggi l’apertura ufficiale della sede di “Cuveglio al centro”

Il candidato Marco Magrini: "Un vero e proprio spazio aperto a tutti i cittadini di Cuveglio che vorranno portare idee, consigli e proposte". Appuntamento oggi alle 12

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la presentazione di diversi candidati di “Cuveglio al Centro” e le polemiche sorte tra alcuni amministratori locali e gli assessori uscenti, riguardanti le dimissioni dell’ex presidente di Comunità Montana e sindaco di Duno, Francesco Paglia, continua la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative di maggio a Cuveglio.

Si terrà oggi, sabato 23 marzo, alle ore 12, in via San Martino 18, infatti, l’apertura ufficiale della sede della lista “Cuveglio al Centro”, che vede Marco Magrini candidato sindaco.

“La grande voglia di partecipazione che abbiamo riscontrato in paese in questi mesi ci ha convinto ad aprire una vera e propria sede – dichiara Marco Magrini candidato sindaco per la lista ‘Cuveglio al Centro’ -. Abbiamo quindi scelto lo spazio in via San Martino. La sede non sarà però solo la ‘casa’ della lista ma sarà un vero e proprio spazio aperto a tutti i cittadini di Cuveglio che vorranno portare idee, consigli e proposte sulla prossima amministrazione comunale”.

“E’ una esigenza che abbiamo raccolto parlando con le persone e abbiamo subito deciso di dare una risposta. Sarà un vero luogo di discussione e confronto – continua Magrini – per questo, oltre alle riunioni, agli incontri e alle iniziative della campagna elettorale che si svolgeranno nella sede, terremo un’apertura settimanale fissa nella quale discuteremo, con chiunque vorrà, del futuro di Cuveglio. Si parte oggi alle 12, in via San Martino, con un aperitivo al quale tutti i cuvegliesi sono invitati!”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127