Luino | 21 Marzo 2019

Sindaco e comune incontrano i cittadini per svelare il nuovo centro di Luino

Il disegno per la riqualificazione del centro, già discusso in sede di commissione, verrà illustrato pubblicamente martedì alle 20.30. Appuntamento in aula consiliare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la presentazione della scorsa settimana, nell’ambito della commissione Territorio, il comune di Luino è pronto ad illustrare pubblicamente il piano della nuova viabilità, curato dall’architetto Paolo Luigi Poloni, in vista del futuro e soprattutto dell’avvento di Alptransit.

La data da segnare sul calendario, per tutti i cittadini interessati a conoscere come la viabilità cittadina potrebbe cambiare aspetto e concezione, è quella di martedì 26 marzo.

Ad annunciare l’assemblea, che avrà luogo presso la sala consiliare di palazzo Serbelloni, è il sindaco Andrea Pellicini che in sede di commissione, dopo aver assistito alla presentazione delle slide, aveva sottolineato sia le finalità del piano (che una volta definitivo verrà proposto per un bando di Fondazione Cariplo legato ai finanziamenti per la realizzazione dell’opera), sia la necessità di fissare al più presto un incontro con la comunità lacustre per rendere noto il progetto, registrare impressioni e consigli.

L’appuntamento è alle ore 20.30.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127