Luino | 16 Marzo 2019

Luino, domani al Teatro Sociale torna “La rupe del Re Leone”

Un pomeriggio per grandi e piccoli con le avventure nella sconfinata savana del fortunato musical a cura della Compagnia Santa Caterina. Inizio ore 16

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Puntuale, a un anno dall’ultimo spettacolo luinese, torna a grande richiesta presso il Teatro Sociale della città lacustre il musical “La rupe del Re Leone“, interpretato dalla Compagnia Santa Caterina di Colmegna. L’appuntamento è in calendario per le ore 16 di domani, domenica 17 marzo.

Lo stupore, la partecipazione dei più piccoli, il calore, l’entusiasmo dei più grandi sono le emozioni che da tempo incoraggiano e sostengono gli attori del gruppo, protagonisti di un’opera che non smette di stupire e di raccogliere consensi.”La nostra luce è quella che si intravede mentre il sipario lentamente si apre ed inizia la magia – spiega il gruppo locale nell’annunciare il ritorno dello spettacolo – quella magia dell’Africa che saprà catturare lo sguardo dello spettatore, conquistare il suo cuore. Luci, colori, musica, danze, animali e tante emozioni nel nostro cerchio, che è un inno alla vita“.

“La rupe del Re Leone” porta il pubblico dritto nello scenario della sconfinata savana, con maschere e costumi per più di quaranta comparse ispirate a tutti i personaggi simbolo delle intramontabili avventure di Simba.

Prevendite disponibili presso l’agenzia Cecco di viale Amendola. I biglietti possono inoltre essere acquistati presso il Teatro Sociale dalla giornata di sabato (dalle 16.30 alle 20.30) e poi ancora domani (dalle 10 alle 12.30 oppure dalle 14 fino ad inizio spettacolo).

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127