Cuveglio | 3 Aprile 2018

Cuveglio, tornano gli spettacoli di beneficienza a favore della LILT: venerdì in scena “Il Dono”

Sul palco della sala polivalente di piazza Marconi la compagnia Santa Caterina di Colmegna, con un'opera dedicata alla vita di Madre Teresa. Inizio ore 21

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il Comune di Cuveglio si prepara a riprendere la sua collaborazione con il Poliambulatorio di prevenzione oncologica locale, grazie al connubio tra teatrosolidarietà che già lo scorso anno ha portato in scena con successo diversi spettacoli tra commedie e performance dialettali.

Riparte quindi venerdì 6 aprile l’attività di sostegno alla sezione Valcuvia della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), il centro che offre visite dermatologiche, urologiche, ginecologiche ed ecografie al seno completamente gratuite grazie al lavoro svolto dai professionisti che operano all’interno della struttura.

L’opera in programma per il lancio della nuova stagione è intitolata “Il Dono“: un omaggio tra musica e racconto alla straordinaria ed intensa vita di Madre Teresa di Calcutta. Sul palco della sala polivalente di Cuveglio (piazza Marconi, 1) la compagnia Santa Caterina V.M. di Colmegna, autrice di questo intenso lavoro dedicato all’esperienza e testimonianza della religiosa.

L’appuntamento per il pubblico è alle ore 21, con ingresso gratuito ad offerta libera. L’eventuale ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza.

In allegato la locandina dell’evento.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127