Luino | 24 Ottobre 2017

Grande successo a Luino per “La rupe del Re Leone”, domenica si replica a Varese

Il ricavato sarà devoluto alla Onlus Ponte del Sorriso, destinato a progetti per i bambini ricoverati in Ospedale. Torna protagonista la Compagnia Santa Caterina

Tempo medio di lettura: 2 minuti

“Wow! Urlo di gioia ed emozione. Dalla nostra bocca non esce altro, é stato magnifico. I tecnici stanno ancora smontando la rupe, le luci abbassate, sul palco qualche piuma di Zazu, la zucca che si è staccata dal bastone di Rafiki, i microfoni spenti, i costumi e le maschere riposti con cura, al sicuro, nelle loro scatole. Siamo in estasi. Il pubblico se n’è andato, la platea è vuota, ma gli scroscianti applausi, le risate accompagnate da stupore ed entusiasmo sono ancora nelle nostre orecchie, e rimarranno nel nostro cuore! Grazie ancora di cuore al caloroso pubblico di oggi, che ci ha sostenuto e gratificato”.

Sono queste le parole dei protagonisti della Compagnia teatrale Santa Caterina di Colmegna, dopo lo spettacolo andato in scena domenica 22 ottobre al Teatro Sociale di Luino. Ci son voluti due anni, di prove intense, di sacrifici, di rinunce e a volte anche qualche lacrima, ma come tanti piccoli pezzi di un puzzle, gli attori ce l’hanno fatta ed hanno costruito la loro favola.

Per questa ragione, la Compagnia Santa Caterina di Colmegna invita tutti coloro che non hanno trovato posto domenica o che non hanno potuto essere presenti alla “Prima”, alla prossima rappresentazione della “La rupe del Re Leone” che si terrà domenica 29 ottobre al Teatro di Varese.

Il ricavato sarà devoluto alla Onlus Ponte del Sorriso, destinato a progetti per i bambini ricoverati in Ospedale.

L’ingresso, con biglietti della lotteria, costa 12 euro: si può prenotare al numero 0332 286946. Biglietto libero, senza preassegnazione posto, truccabimbi ed entrata a partire dalle ore 15. I biglietti sono disponibili anche presso “Agenzia Cecco” ci viale Amendola a Luino, Varese Dischi Galleria Manzoni 3 – Varese 0332-241056, Nau! Le Corti piano – 2 Varese 0332-241393, Ninnamamma viale Garibaldi 91 – Gavirate 0332-744805 oppure il giorno dello spettacolo a Teatro dalle ore 14.00.

“Non resta che darci appuntamento a domenica, la savana vi aspetta e sarà un viaggio spettacolare – concludono i protagonisti della Compagnia di Colmegna -. Ora non urlate troppo dalla gioia, il leone si é addormentato, per ricaricare le sue energie e ruggire più forte che mai… Voi intanto correte a prendere i biglietti”.

(Foto © Francesco Marmino)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127