Germignaga | 23 Febbraio 2019

Luino Volley, domani sera altra sfida proibitiva: a Germignaga arriva Villa Cortese

Candeliere e compagne proveranno a guadagnare qualche punto di fronte ai propri tifosi. Per le milanesi, quarte in classifica, solo quattro sconfitte stagionali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Altro appuntamento difficile per il Luino Volley, che domani sera, alle 20.45, tra le mura amiche della palestra di Germignaga, affronterà la compagine del Villa Cortese, quarta forza del girone. 

Le biancoblu, che provengono dalla trasferta persa contro il Gonzaga Milano e sono quindi ferme a quota 15, tenteranno di strappare qualche punto alle ospiti, pur consapevoli delle differenza di esperienza e fisicità con la formazione avversaria. Le ospiti, infatti, a quota 29 punti dopo 14 giornate, stanno conducendo un buon campionato, caratterizzato da 10 vittorie e solo quattro sconfitte in tutta la stagione. Il quarto posto in classifica è saldamente nelle loro mani.

Dopo la vittoria della scorsa settimana contro le dirette concorrenti del Sanda Volley, le milanesi scenderanno in campo sicuramente rinvigorite. Candeliere e compagne, dal canto loro, di fronte al proprio pubblico dovranno tentare in ogni modo di mettere il bastone tra le ruote a Villa Cortese e far sudare ogni set.

15ª giornata: Eldor Briacom – Bracco Pro Patria; Sanda Volley – Delta Engineering Argentia; Cumdi Luino Volley – GSO Villa Cortese; GS Carimate – Gonzaga Milano; Cus Pavia Elettromas – Quinto Visette Puntovolley; Volley Team Brianza – Junior Tromello.

Classifica: Delta Engineering Argentia e Volley Team Brianza 39 punti; Gonzaga Milano 33; GSO Villa Cortese 29; GS Carimate 25; Eldor Briacom 23; Sanda Volley 21; Junior Tromello 20; Cumdi Luino Volley 15; Bracco Pro Patria e Quinto Visette Puntovolley 11; Cus Pavia Elettromas 10.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127