Luino | 16 Febbraio 2019

Luino, “Il Monsignor Comi una vera eccellenza per il nostro territorio”

A dirlo il presidente Gianluca Vissi, dopo la visita del consigliere regionale Emanuele Monti e del direttore generale di ATS Insubria, Lucas Maria Gutierrez

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Ieri nel tardo pomeriggio, dopo la visita agli ospedali di Luino e di Cittiglio, il consigliere regionale Emanuele Monti, Presidente della III Commissione permanente Sanità e Politiche Sociali, e il Direttore Generale di ATS Insubria Lucas Maria Gutierrez hanno fatto visita anche al Monsignor Comi.

Le tematiche del mondo della sanità stanno molto a cuore a tutti noi luinesi – commenta il vicesindaco Alessandro Casali, presente alla visita -. La nostra amministrazione con il sindaco Pellicini mantiene da anni il dialogo costruttivo con i vertici di entrambe le strutture per prenderci cura del benessere di cittadini e turisti”.

Il presidente del Monsignor Comi, Gianluca Vissi, con il consigliere Giovanni Lamantia e il direttore Maurizio Pesenti hanno accolto la delegazione di cui ha fatto parte anche il presidente del consiglio comunale di Luino Davide Cataldo.

Il gruppo ha fatto visita alla struttura, nei vari piani. “Una vera eccellenza per il nostro territorio con quasi 180 ospiti – ha commentato il presidente Gianluca Vissi -. La Fondazione Comi rappresenta un vero e proprio esempio da un punto di vista qualitativo. L’appuntamento ora è in Regione per proseguire questo interessante dialogo”.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127