Mesenzana | 8 Febbraio 2019

Mesenzana, “Pompa sostituita, ma fino a domani i cittadini usino l’acqua con parsimonia”

L'annuncio del sindaco Alberto Rossi dopo la conclusione dei lavori di sostituzione della pompa idrica, presente in via Ronchetto, avvenuta intorno alle 17

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Disagi per tutta la giornata di oggi, venerdì 8 febbraio, a Mesenzana, dove questa mattina la pompa idrica di via Ronchetto si è bruciata ed ha causato uno scarso afflusso di acqua nelle case di tanti cittadini che abitano in paese.

Sin dalle prime ore di questa mattina, dopo la segnalazione del sindaco Alberto Rossi all’azienda incaricata, gli operatori e i tecnici competenti si sono messi a lavoro per sostituire la pompa di grandi dimensioni (ben 32 i metri), portando a termine l’intervento intorno alle 17.

Ad annunciare la conclusione dei lavori proprio il primo cittadino: “La pompa è stata sostituita, chiedo ancora uno sforzo ai miei concittadini – afferma il sindaco Alberto Rossi -, usate l’acqua con parsimonia sino a domani per dare tempo ai bacini di riempirsi“.

Da domani, sabato 9 febbraio, la situazione, infatti, dovrebbe tornare alla normalità.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127