Monvalle | 27 Gennaio 2019

Il Germignaga Calcio inizia il 2019 al top e si conferma capolista

Vittoria a Monvalle per i ragazzi di mister Bonarrigo, nell'11esima giornata campionato CSI Varese Serie D1 Open. In gol Vallone e Tirotta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi i ragazzi di mister Bonarrigo, dopo la pausa natalizia, sono tornati di nuovo in campo giocando in trasferta contro il Monvalle, per la prima partita del girone di ritorno del campionato CSI Serie D1 Open.

Il match inizia con i ragazzi di Germignaga che tengono bene il campo e impongono il loro gioco sugli avversari. Al decimo, dopo una bella azione corale, De Marzo innesca con un filtrante Vallone, che con un pallonetto beffa il portiere. 1-0 per gli ospiti. Il Monvalle aumenta il ritmo, ma non impensieriscono la difesa germignaghese. Si va così al riposo con Vallone e compagni in vantaggio di un gol. Finisce così il primo tempo.

La ripresa inizia con i padroni di casa più aggressivi. Al 10′ entra Cerinotti in fascia al posto di capitan Riva. La partita, però, rimane in bilico con entrambe le squadre che provano a giocarsi le proprie carte. Al 15′ entra Tirotta al posto di De Marzo e su un calcio d’angolo del Germignaga è proprio il neo entrato ad agganciare una palla sporca e, dopo due contrasti vincenti, controlla e insacca nell’angolino. 2-0 per il Germignaga. Poco più tardi, per un’ingenuità viene espulso Vallone. I germignaghesi stringono i denti e in sei riescono a portare a casa i tre punti. La partita finisce 0-2, con il Germignaga si riconferma capolista del girone.

Per consultare tutti i risultati relativi al campionato CSI Serie D1 Open cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127