Montegrino Valtravaglia | 25 Novembre 2018

CSI Serie Open D1: oggi derby tra Germignaga Calcio e Atletico Boschese

Dopo il gol più bello dell'anno, messo a segno da Simone ed Alice domenica scorsa, i ragazzi di Bonarrigo sono pronti a continuare la striscia positiva

Il poker di Vallone fa volare il Germignaga Calcio in testa, Varano sconfitto senza problemi
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, domenica 25 novembre, è tempo di derby nel campionato di CSI Serie D1 Open: il Germignaga Calcio affronterà in trasferta  l’Atletico Boschese, archiviata la straordinaria proposta di matrimonio fatta da Simone ad Alice, finita anche sulla stampa nazionale, domenica scorsa.

Il fischio di inizio è previsto all ore 15 e si prospetta un derby molto emozionante: mister Bonarrigo arriva al match con qualche defezione, date le assenze di Sinnone, Celli, Lopardo e Confeggi. Si darà spazio alla corretta rivalità, alla voglia di vincere, e soprattutto alla lotta per i tre punti che saranno fondamentali per il campionato. La sfida sarà divertente perché le due squadre si conoscono e tanti ragazzi hanno preso parte ad altrettanti tornei estivi.

Se il Germignaga Calcio è in vetta, ancora imbattuto ed in serie positiva da quando è iniziato il campionato e non vuole perdere neanche una partita, l’Atletico Boschese è reduce da una sconfitta contro il Kolbe e dopo sei gare si trova a nove punti nella parte medio-bassa della classifica.

Per consultare tutti i dettagli sul campionato Open D1 Varese, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com