Dopo l’uscita del singolo “Il più vero” nel mese di giugno, il rapper Giostra, nome d’arte del luinese Lucio Perrone, torna con un nuovo pezzo dal titolo “Vorrei”.
Il brano racchiude una sorta di lista di tutte le cose che l’autore vorrebbe per sé stesso e per un mondo migliore.
Un testo semplice ma significativo, che continua a trattare temi sensibili dopo il singolo “James. P”, uscito nel maggio 2017, che parlava del morbo di Parkinson e ancora fa scalpore sul web.
Il video della canzone è stato realizzato da Alessandra Miatello, e vede come protagonista oltre a Giostra anche la modella di Busto Arsizio Marialaura Caccia, che ha conquistato le pre-finali di Miss Italia nel 2017 e le finali regionali di Miss Mondo nel 2018, e ha come sfondo gli splendidi paesaggi del Lago Maggiore.
© Riproduzione riservata



Vuoi lasciare un commento? | 0