Lavena Ponte Tresa | 5 Gennaio 2019

A Lavena Ponte Tresa arriva la Befana con un laboratorio di pizza e spettacolo acrobatico

L'iniziativa, organizzata dal comune e da Ciccio Pizza, è in programma per domenica 6 gennaio a partire dalle 15. Un'occasione per aiutare i bambini meno fortunati

A Lavena Ponte Tresa arriva la Befana con un laboratorio di pizza e spettacolo acrobatico
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa, insieme alla Biblioteca Comunale, ha organizzato per domenica 6 gennaio, giorno dell’Epifania, un pomeriggio all’insegna del divertimento dedicato ai bambini del territorio.

Presso la Sala Civica del paese, a partire dalle 15, infatti, grazie alla collaborazione con il noto pizzaiolo Francesco Bologna, in arte “Ciccio Pizza”, già vincitore di numerosi premi a livello nazionale ed internazionale, è in programma “Arriva la Befana in Biblioteca”, che darà il via a diverse attività: un laboratorio di pizza, un mini-corso gratuito per tutti bambini, uno spettacolo di pizza acrobatica e, alla fine, giustamente, anche un piccolo assaggio per tutti i presenti.

Allo svago e alla creatività, però, si aggiungerà anche la solidarietà, visto che chi vorrà potrà portare un dono (in buone condizioni), da destinare ai bambini meno fortunati, che saranno raccolti dalla Caritas ed in seguito devoluti.

L’ingresso è libero e i costi per le attività sono gratuiti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127