EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 27 Dicembre 2018

Luino, errore nel calendario della raccolta differenziata: le nuove indicazioni

Il conferimento erroneamente indicato per l'ultimo giorno dell'anno, sarà effettuato invece sabato 29. Miglio: "Città pulita durante le feste"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il calendario della raccolta differenziata del comune di Luino, in relazione al mese di dicembre, contiene un errore. E’ quanto segnalato negli ultimi giorni rispetto al dettaglio di raccolta che riguarda la giornata di lunedì 31 dicembre.

La tabella presente nelle case dei luinesi, indica infatti come data di conferimento di secco, umido e vetro, l’ultimo giorno dell’anno. La data non è corretta, in quanto gli operatori effettueranno il giro di ritiro rifiuti sabato 29 dicembre. Esatta invece la segnalazione a calendario del ritiro previsto per sabato 22.

Ci raccomandiamo il corretto conferimento – commenta l’assessore all’Ambiente di Palazzo Serbelloni, Alessandra Miglio – in questi giorni di festa, è bello vedere la città pulita con la collaborazione di tutti“.

Per qualsiasi informazione relativa al servizio di gestione, raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti, rivolgersi all’Ecosportello presente presso la sede di Comunità Montana Valli del Verbano, in via Asmara.

(fonte Eco del Varesotto)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127