Varese | 14 Dicembre 2018

Basket femminile, Varese SCS impegnata nel derby a Milano contro il Sanga. Operata Cassani

In settimana la squadra ha lavorato bene in vista anche del finale del girone di andata durante il quale le biancorosse sono chiamate a fare bottino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani pomeriggio la SCS Varese sarà impegnata nel derby contro Sangabriele. Ieri intanto Francesca Cassani è stata sottoposta all’intervento per la ricostruzione del crociato del ginocchio destro.

È stata operata ieri all’Ospedale di Varese Francesca Cassani. La giocatrice del branco è stata sottoposta alla ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro dal Prof. Giorgio Masotti. “Intervento perfettamente riuscito – commentano dalla società -. Ora auguriamo buon lavoro a Cash e l’attendiamo in campo”.

Domani intanto la SCS sarà impegnata a Milano nel derby contro il Sanga squadra giovane ma esperta. Il quintetto della formazione milanese può contare su Gombac, Quaroni e Toffali a cui si uniscono buone individualità gestite alla perfezione dal mago Franz Pinotti.

Varese deve provare a portare a casa i due punti anche se Sanga é in striscia positiva. In settimana la squadra ha lavorato bene in vista anche del finale del girone di andata durante il quale le biancorosse sono chiamate a fare bottino per cercare di sistemare la posizione in classifica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127