Cuveglio | 9 Dicembre 2018

Ennesimo incidente sulla statale a Cuveglio, auto contro capriolo

Lo scontro è avvenuto ieri sera, intorno alle 22: illesi le persone in automobile, ferito l'animale. Sul posto Carabinieri di Cuvio e vigili del fuoco di Laveno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente, il terzo in pochi giorni, è avvenuto ieri sera, sabato 8 dicembre, intorno alle 22, nel territorio di Cuveglio, lungo la strada statale 394.

Nei pressi del rettilineo presente nella zona commerciale, un’automobile ed un capriolo si sono scontrati. Grande spavento per le persone all’interno dell’abitacolo, che fortunatamente sono illese, mentre l’animale è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cuvio, che hanno prestato soccorso ai coinvolti e hanno regolato la circolazione stradale dopo aver effettuato i rilievi del caso. Insieme a loro anche i volontari dei vigili del fuoco di Laveno Mombello, che hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Il capriolo ferito, invece, è stato affidato nelle mani degli operatori del Rifugio “Animali Felici” di Brissago Valtravaglia, che hanno trasferito l’animale presso la loro struttura dove sarà curato anche nei prossimi giorni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127