Luino | 26 Novembre 2018

Luino, l’ufficio turistico rimarrà chiuso per più di una settimana

La struttura Infopoint di via della Vittoria riaprirà mercoledì 5 dicembre. In primavera era stata al centro di polemiche per le chiusure pomeridiane e domenicali

Luino,
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il comune di Luino ha comunicato nella giornata di ieri che l’ufficio turistico, sito in via della Vittoria, da oggi, lunedì 26 novembre, fino a martedì 4 dicembre compreso resterà chiuso.

La scorsa primavera, ad inizio maggio, la struttura, legata al progetto per sviluppare maggiormente il turismo, era stata al centro di polemiche, dopo la segnalazione da parte dei grillini luinesi che si chiedevano il motivo per il quale il locale fosse chiuso tutti i pomeriggi e la domenica.

Solo qualche giorno più tardi il sindaco di Luino, Andrea Pellicini, parlando di criticità organizzative, aveva risolto le problematiche, aprendo l’ufficio di via della Vittoria anche nei pomeriggio di giorni feriali, dando l’opportunità a due operatori di essere impiegati attivando un bando specifico.

Oggi, la chiusura per poco più di una settimana, in un periodo che l’afflusso dei turisti è minore rispetto al periodo primaverile ed estivo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com