Luino | 21 Novembre 2018

I giovani calciatori del Luino-Maccagno a San Siro per vedere la Nazionale

In occasione del match contro il Portogallo, valido per la UEFA Nations League, la FIGC ha invitato una delegazione del settore giovanile della squadra luinese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una bellissima iniziativa quella che ha visto coinvolti alcuni ragazzi del settore giovanile della società calcistica Luino–Maccagno.

In occasione della partita giocata lo scorso sabato fra le nazionali di Italia e Portogallo, valida per la UEFA Nations League, terminata 0-0 e che ha visto la squadra guidata da mister Mancini non accedere alla Final Four, la Federazione Italiana Gioco Calcio ha ufficialmente invitato allo stadio “Meazza” di Milano una delegazione del settore giovanile del Luino – Maccagno per assistere all’incontro.

Viva la partecipazione dei ragazzi che si sono fatti coinvolgere dall’ambiente e dall’atmosfera dello stadio, tifando per la nostra nazionale e regalando momenti emozionanti agli accompagnatori ed ai genitori presenti con loro.

Insomma, a parte il risultato della partita, anche questa vota i veri vincitori sono stati i giovani calciatori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com