Luino | 8 novembre 2018

Luino, domenica al “Fioridea” Marco presenterà le nuove tendenze natalizie

Appuntamento alle ore 16: al pianoforte Giusy Morabito e poi cioccolata calda, thè e biscotti. Giovedì 22 novembre, invece, al via i laboratori natalizi

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Con i colori autunnali ormai diventati protagonisti assoluti dei nostri paesaggi, i caminetti accesi per scaldare le case e il buio a ricordarci che ormai l’estate è soltanto un lontano ricordo, manca poco più di un mese e mezzo al Natale. E allora perchè non cominciare a pensare a quei momenti frenetici in cui, tutti indaffarati, ci prepariamo all’atmosfera natalizia o corriamo per fare gli ultimi regali?

Proprio da qui nasce l’idea di Marco D’Agostino, il titolare di “Fioridea”, che domenica 11 novembre, dalle ore 16, presso il suo negozio di via XXV Aprile 3, presenterà le decorazioni e le nuove tendenze natalizie, dove la gente potrà farsi un’idea, comprare o far riservare gli oggetti che più apprezzerà.

Tutti i presenti, oltre ad poter assaporare cioccolata calda, thé e biscotti della Pasticceria Cerinotti, che saranno offerti da Marco, potranno lasciarsi sedurre dalla musica del pianoforte che, per l’occasione, sarà suonato da Giusy Morabito, nota musicista del luinese appassionata di piano moderno e improvvisazione, il tutto in un’autentica atmosfera già natalizia.

“Non vogliamo farci cogliere impreparati – racconta Marco – e dopo i laboratori che abbiamo organizzato finora, molto partecipati e soddisfacenti, vogliamo fare allo stesso modo per Natale. Quella di domenica sarà un’occasione per stare insieme, allietati dalla musica di Giusy e dal suo piano, dal sapore natalizio che sta ormai sopraggiungendo. Vi aspettiamo numerosi”.

Inoltre, prenderanno il via i laboratori natalizi, che saranno suddivisi in quattro date: giovedì 22 novembre, martedì 27 novembre, giovedì 29 novembre e martedì 4 dicembre.

Per ulteriori informazioni contattare il numero di telefono +39 0332 533858 o consultare la Pagina Facebook di “Fioridea Luino”.

(Sponsorizzato da Fioridea Luino)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127