EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 3 Marzo 2020

Luino, “L’Erbolario” e “Fioridea” insieme per la Festa della Donna

I due negozi del centro di Luino, da venerdì a domenica mattina, propongono omaggi profumati e sorprendenti per tutti i loro clienti. Ecco di cosa si tratta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione della “Festa della Donna”, che si festeggerà domenica 8 marzo, sono tante attività commerciali si stanno organizzando per proporre ai propri clienti idee ed offerte in grado di stupire il gentil sesso.

Tra loro, a Luino, ci sono anche il negozio “L’Erbolario” e “Fioridea”, che hanno deciso di condividere le loro proposte in modo tale da sedurre e sorprendere tutta la comunità lacustre, grazie ad un’iniziativa che porterà Michela e Marco ad offrire omaggi profumati, tra essenze e fiori, agli avventori dei loro esercizi commerciali.

Se al “Fioridea” saranno tante le possibilità floreali da poter acquistare, a L’Erbolario vi aspettano tante profumazioni per soddisfare qualsiasi gusto, tra cui possiamo trovare l’Albero di Giada (o Pianta della Fortuna), fragranza in grado di sprigionare energia positiva e ricchezza con profumi, creme, bagnogel e tanto altro, e il Papavero, per una linea da bagno completa in grado di accendere l’olfatto con i suoi petali profumati.

Così venerdì 6, sabato 7 e domenica mattina, l’8 marzo, ogni cliente riceverà un omaggio dell’uno o dell’altro negozio, in modo tale da poter regalare momenti e sorprese piacevoli a tutte le donne.

Per ulteriori informazioni sull’Erbolario chiamare il numero 0332 1570817 o consultare la Pagina Facebook, per Fioridea, invece, chiamare il numero 0332 533858 o consultare la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127