Luino | 8 Novembre 2018

Luino, “A dicembre la potatura delle piante in via Don Folli”

Ad intervenire, dopo la segnalazione del residente di questa mattina, il vicesindaco di Luino Alessandro Casali. "Gli interventi dopo l'emergenza maltempo"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le numerose segnalazioni in comune da parte di un cittadino, riguardanti le piante presenti a bordo strada in via Don Piero Folli, l’arteria che collega l’Ospedale alla caserma dei vigili del fuoco di Luino, sono state condivise da altri residenti della zona che, oggi, hanno anche richiesto un intervento per migliorare lo stato dell’asfalto lungo la carreggiata.

In merito allo stato degli alberi presenti su tutto il tratto di strada, a ridosso con il muretto che delimita il confine con il fiume Tresa, è voluto intervenire il vicesindaco di Luino, Alessandro Casali, tramite una nota stampa che ha inviato alla redazione per chiarire la situazione sulla potatura delle piante.

“Il signor Cacciopollino ha ragione, avevamo detto che avremmo effettuato le potature in via Don Folli, ed è quello che faremo a partire dai primi di dicembre – spiega Alessandro Casali -, come per altre zone e situazioni dopo aver già affidato l’incarico alla ditta preposta”.

“Probabilmente il signor Mario non sa che le potature possono essere effettuate da novembre in poi. In questi giorni siamo stati evidentemente impossibilitati nel farlo, viste le condizioni atmosferiche e l’emergenza da affrontare”, conclude il vicesindaco.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127