EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Mesenzana | 28 Ottobre 2018

Halloween, a Mesenzana divertimento e musica per la “Notte delle Streghe”

L'associazione "Le Contrade" propone una serata ricca di attività per la tradizionale festa di Halloween, dalla torre medioevale a piazza IV Novembre. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L‘associazione culturale “Le Contrade” di Mesenzana organizza per mercoledì 31 ottobre, in occasione della tradizionale festa di Halloween, una serie di attività che dalla torre medioevale del paese alla piazza coinvolgeranno giovani e famiglie, dando vita tra maschere e rituali in costume alla consueta atmosfera magiche della “Notte delle Streghe“.

Il ritrovo è alle ore 19 presso la Tor di Ariann, allestita a tema con candele, fattucchiere e i personaggi tipici della ricorrenza conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Circondati dalle zucche, i partecipanti assisteranno ad una prima parte di intrattenimento per poi procedere, alla luce delle fiaccole, verso piazza IV Novembre, dove all’interno dell’area polivalente “Giani Giacomo”, lo staff dell’associazione metterà in funzione uno stand gastronomico. Avrà così inizio tra i tavoli la serata a base di musica, balli e divertimento.

Costumi e zucche, elaborati appositamente per la manifestazione, sono consigliati ma non obbligatori. I trucchi più originali verranno infine premiati nell’ambito di un apposito concorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127