Luino | 21 Ottobre 2018

“Estate negativa o positiva per l’Alto Varesotto?” Al via indagine per tutte le attività del territorio

Un questionario rivolto a bar, ristoranti, negozi, strutture ricettive e qualsiasi attività presente nel nord della provincia. Saranno coinvolte le amministrazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Archiviata la stagione estiva, con il rientro alla quotidianità ritmata da lavoro e scuola, è tempo di bilanci per capire come sono andati questi mesi di caldo sul territorio di tutto l’Alto Varesotto. Tanti gli eventi, le iniziative e le attività organizzate sia dagli enti pubblici che dalle realtà private, che hanno coinvolto i cittadini e tutti i turisti che hanno deciso di trascorrere le loro vacanze nell’Alto Verbano.

Per questa ragione, oltre a coinvolgere le amministrazioni comunali e sovracomunali, passaggio che verrà fatto in un secondo momento, abbiamo deciso, in accordo con l’Ascom di Luino, di effettuare un’indagine rivolta a tutti i bar, i ristoranti, le strutture ricettive, i negozi, i supermercati e le altre attività presenti, per farci raccontare direttamente da loro qual è il loro riscontro per quanto riguarda l’estate 2018.

L’obiettivo è quello di avere un quadro oggettivo sui dati e soggettivo su ogni singola realtà commerciale ed imprenditoriale, aperta anche agli ambulanti del mercato e a tutti i liberi professionisti che lavorano a stretto contatto con la clientela italiana ed i turisti stranieri.

Lo faremo tramite un questionario che vi “ruberà” una manciata di minuti, ma che potrebbe rivelarsi utile sia per il nostro lavoro, sia per studiare e analizzare le criticità che emergeranno, in modo tale da sottoporle alle amministrazioni comunali e provare a trovare una condivisione di intenti.

Ecco il form da compilare e da inviare alla nostra redazione.


    barristorantehotelb&bagenzia casa vacanzacampeggionegoziosupermercatoaltro


    nessuno1234più di 5

    © Riproduzione riservata

    Vuoi lasciare un commento? | 0

    Lascia un commento

    "Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
    P.IVA: 03433740127