Pavia | 20 Ottobre 2018

Luino Volley, prima trasferta stagionale sul campo del Cus Pavia

Biancoblu pronte a conquistare i tre punti mancati nella scorsa gara. Ancora nessun punto per le padrone di casa dopo la prima di campionato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’esordio tra le mura amiche di Germignaga, questa sera sarà la volta della prima trasferta stagionale per le ragazze del Luino Volley. Un viaggio lungo quello di oggi per le biancoblu che raggiungeranno la palestra dell’avversario di questa seconda giornata, il Cus Pavia.

La Cumdi è pronta a fare bottino pieno dopo il debutto dolce-amaro della scorsa settimana, quando è stata protagonista di una spettacolare sfida contro Quinto-Visette, persa al quinto set. Il punto conquistato è però d’incoraggiamento: la formazione guidata da coach Mekiker ripartirà dalle buone prestazioni fornite in diversi intervalli di gara e da uno spirito di gruppo che si sta assestando col tempo.

Peggiore la situazione delle padrone di casa che nel primo appuntamento di campionato sono rimaste a secco di punti, sconfitte 3-1 da Carimate.

Sarà dunque una gara di riscatto per entrambe le parti quella che andrà in scena questa sera al Palacus di Pavia, con via fissato alle ore 21.

2ª giornata: Volley Team Brianza – G.S. Carimate; Junior Tromello 2009 – Bracco Pro Patria; Cus Pavia Elettromas – Cumdi Luino Volley; Gso Villa Cortese – Delta Engineering Argentia; Gonzaga Milano – Sanda Volley; Quinto visette Puntovolley – Eldor Briacom.

Classifica: Delta Engineering Argentia, Eldor Briacom, G.S. Carimate, Gonzaga Milano 3 punti; Volley Team Brianza, Quinto visette Puntovolley 2; Cumdi Luino Volley, Sanda Volley 1; Bracco Pro Patria, Cus Pavia Elettromas, Gso Villa Cortese, Junior Tromello 2009 0.

(Foto © Francesco Muzzopappa)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127