Germignaga | 8 Ottobre 2018

A Germignaga una nuova struttura di arrampicata, al via i corsi insieme al CAI

Ad organizzarlo, con l’ausilio di guide alpine del Team ProUp, il CAI Germignaga. Tutti i giovedì, presso la palestra delle Medie, si potrà usufruire dell'attrezzatura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per tutti i soci CAI e appassionati di arrampicata sportiva da qualche giorno fa, giovedì 4 ottobre, e per tutti i giovedì fino al 6 dicembre, per poi riprendere dopo le vacanze Natalizie, dalle ore 18.30 alle 20.30, presso la Palestra delle scuole Medie di Germignaga, si può usufruire della struttura di arrampicata aggiornata con nuove vie e prese.

E’ obbligatorio leggere il regolamento che sarà consegnato ai partecipanti e compilare uno scarico di responsabilità sia per i maggiorenni che per eventuali minorenni che vogliano provare. Nel mese di novembre il CAI Germignaga organizzerà un corso base di arrampicata sportiva con l’ausilio di guide alpine del Team ProUp.

I dettagli dei costi per le singole serate saranno specificati dal responsabile Massimo Gianoli direttamente in palestra (in base ai partecipanti).

E’ stata realizzata una pagina Facebook del CAI Germignaga, sarà aggiornata di volta in volta con notizie, post e tutto quello che riguarda l’attività della Sezione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127