Lavena Ponte Tresa | 20 Settembre 2018

Lavena Ponte Tresa, dal comune due nuove offerte di lavoro. Ecco come candidarsi

Pubblicati i bandi per l'inserimento di un istruttore amministrativo e di un operaio addetto al settore gestione tecnico territoriale. Qui trovate tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il comune di Lavena Ponte Tresa ha da poco pubblicato due bandi per la ricerca di nuovo personale, in relazione ai quali sono state attivate due posizioni, entrambe a tempo pieno e indeterminato.

La prima è riservata ad un Istruttore amministrativo di categoria C, la seconda invece ad un Operaio addetto al Settore Gestione Tecnico Territoriale di categoria giuridica B, che si occuperà di operazioni tecnico manuali mediante strumenti e attrezzi di lavoro.

Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate in municipio entro il 17 ottobre per la prima posizione, ed entro il 10 ottobre per la seconda. Entro la fine del mese si svolgerà il processo di pre selezione utile a definire i venticinque candidati che accederanno alla prova d’esame, suddivisa tra test scritti ed orali.

Per tutte le informazioni inerenti la presentazione della domanda, i documenti da allegare e gli argomenti relativi alle prove di valutazione, alleghiamo di seguito i programmi completi del bando con i due moduli da compilare.

Testo del bando: Istruttore amministrativoOperaio.

Domanda di partecipazione: Istruttore amministrativoOperaio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127