Varese | 27 Agosto 2018

La SCS Varese riprende la preparazione atletica in vista della nuova stagione in A2

Numerosi gli impegni di settembre in vista dell’esordio casalingo del 29 settembre contro Alpo. Accanto alla riconfermata coach Ferri anche coach Visconti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si apre ufficialmente questa sera, al Palabranco di Gazzada, la stagione della SCS Varese che parteciperà, per la prima volta nella sua storia, al campionato di Serie A2, conquistato con largo anticipo nella scorsa stagione.

La squadra è stata rinnovata con l’innesto di tre nuove giocatrici (Arianna Beretta, Smilte Petronyte e Alessandra Visconti) e potrà contare su un gruppo solido e ben affiatato, con tanta voglia di fare bene in questa nuova avventura.

Novità anche a livello tecnico: accanto alla riconfermatissima coach Lilli Ferri ci sarà Luca Visconti, allenatore di grande esperienza nel settore femminile, coach del Centro tecnico Regionale Lombardo e quest’anno anche assistente nella Nazionale Under 18 (impegnata ai Campionati Europei di Udine).

Per le biancorosse le attende un settembre ricco di impegni: dopo la prima settimana in palestra, nel weekend sono previsti due giorni di ritiro al Centro Sportivo di Tenero, mentre il primo impegno ufficiale è in programma per sabato 8 settembre contro Crema per la Coppa Lombardia e poi ancora il 15 e 16 Settembre a Costamasnaga.

Infine, nel fine settimana del 22 e 23 settembre è organizzato un torneo a Villanata (MB): sarà questa l’ultima uscita della SCS Varese prima dell’esordio ufficiale in campionato, previsto sabato 29 settembre alle 20.30 contro Alpo, nella nuova casa del Branco Wav, ad Azzate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com