Arcisate | 22 Agosto 2018

Nel weekend torna la “Festa della Lega” ad Arcisate. Ci sarà anche Attilio Fontana

Tre giorni di festa nel cuore della Valceresio, una tradizione riconfermata ogni anno con successo. Interverranno anche i Consiglieri regionali Monti e Colombo

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Torna anche quest’anno la tradizionale Festa della Lega ad Arcisate, un appuntamento fisso e sempre molto partecipato da tutti i cittadini della Valceresio e non solo. Nel weekend del 24, 25 e 26 agosto al Parco Lagozza sarà proposto un ricco menù gastronomico e serate musicali, all’insegna del divertimento e della politica. Infatti, non mancheranno incontri con i principali nomi lombardi e nazionali.

Venerdì 24 agosto si aprirà la tre giorni con il classico Dibattito Giovanile, organizzato dalla Lega Giovani per uno scambio di opinioni e vedute con gli altri esponenti dei movimenti giovanili (Forza Italia, M5S e Pd). Via alle 19.30. Inoltre, interverranno anche nel corso della sera anche l’on. Paolo Grimoldi, Deputato e Segretario nazionale della Lega Lombarda, insieme al Consigliere regionale Marco Colombo e all’on. Alessandra Locatelli, Deputata e vice Sindaco di Como.

Sabato, invece, saranno presenti i protagonisti della politica varesina: l’on. Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega di Varese, il Consigliere regionale Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia e l’on. Oscar Lancini, Eurodeputato ed ex Sindaco di Adro.

Domenica, infine, sarà la volta del Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e del Sottosegretario allo Sviluppo Economico, l’on. Dario Galli.

Appuntamento tutte le sere dalle 18.30 e domenica anche a pranzo, quando, come da tradizione, ai pensionati sarà offerto il primo piatto.

“La Festa della Lega di Arcisate è uno degli eventi di successo che prosegue, ininterrotto, da tantissimi anni – ha commentato il Segretario di Sezione, Roberto Martinello – e rappresenta un momento di ritrovo e aggregazione sociale molto importante. Siamo un punto di riferimento per tutta la Valceresio. Come ogni anno, ospiteremo anche questa volta gli incontri con politici di altissimo livello, che faranno il punto sull’importante momento storico che stiamo vivendo grazie al Governo del Cambiamento e alla grande vittoria di Attilio Fontana in Lombardia”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127