Luino | 17 Agosto 2018

Luino, ancora lavori nel centro storico dopo l’incendio

Proseguono gli interventi di ripristino a seguito dell'incendio del 5 agosto. La Polizia Locale comunica i dettagli di un'ulteriore misura, ecco l'area interessata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono in centro a Luino gli interventi necessari alla riparazione dei danni prodotti dall’incendio del 5 agosto.

A pochi giorni di distanza dai lavori di messa in sicurezza del tetto, per quanto riguarda uno dei due edifici colpiti dalle fiamme, i tecnici hanno dato il via libera per la riapertura di via Cavallotti, chiedendo però l’attivazione di una nuova misura per un ulteriore intervento a ridosso della strada.

A riportare la richiesta è il corpo di Polizia Locale, che con un’ordinanza rende pubbliche le nuove e temporanee modifiche alla circolazione che interessano l’area.

Come si legge nel documento, via Cavallotti, nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Porto e quella con via Carlo Porta, è al momento oggetto di un restringimento della carreggiata. La misura, in vigore da alcuni giorni, rimarrà attiva fino alla conclusione dell’opera di ripristino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127