Luino | 14 Agosto 2018

Un Ferragosto tra Luino, Cannero e Cannobio grazie a “Via Lago”

Le imbarcazioni del nuovo servizio saranno a disposizione per due giorni speciali, oggi e domani, con rientro notturno e brindisi a bordo. Ecco come partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lago Maggiore protagonista nella notte di Ferragosto ma non solo per i tradizionali fuochi in programma anche quest’anno, con il consueto spettacolo di luci e di colori. Anche le imbarcazioni del servizio “Via Lago“, infatti, saranno a disposizione di cittadini e turisti per trascorrere qualche ora di divertimento nei locali di Cannero, Luino e Cannobio.

Ma non è tutto. Perché con l’offerta di “Via Lago”, novità dell’estate 2018, nata da un’idea del luinese Gianfranco Cipriano, in collaborazione con le amministrazioni dei comuni interessati e con Navigazione Lago Maggiore, è possibile prenotare un posto a bordo delle due corse speciali, con rientro notturno, previste per questa notte e per domani.

Oltre alla possibilità di prendere parte ad uno dei numerosi eventi organizzati tra una sponda e l’altra del lago in questi giorni di festa, i passeggeri saranno invitati ad un brindisi in compagnia che si terrà mercoledì allo scoccare della mezzanotte, proprio a bordo.

Per assicurarsi fin da subito un posto, visitare il sito del servizio e compilare il form riservato alle prenotazioni, aggiungendo così in anticipo una tabella di marcia ai propri piani per il ferragosto.

Ricordiamo infine che le imbarcazioni di Via Lago rimarranno a disposizione tutti i weekend fino al 16 settembre, con tariffe di 10 euro a persona per gli adulti e di 5 euro per i bambini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127