Maccagno con Pino e Veddasca | 27 Luglio 2018

Maccagno con Pino e Veddasca, tre serate danzanti in riva al lago. Si inizia domani

Le tre serate saranno allietate da musica di vario genere spaziando dal latino americano al liscio, sarà un’occasione di divertimento unica per ballare in compagnia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano le tante iniziative estive sull’Alto Verbano nei diversi paesini del territorio, compreso Maccagno con Pino e Veddasca.

Così, la Proloco di Maccagno lago Maggiore ha organizzato, a partire da domani, tre serate danzanti, che coinvolgeranno tutti gli appassionati. Nella pittoresca cornice offerta dalla bella Maccagno, infatti, sono state scelte tre location caratteristiche: domani, sabato 28 luglio, dalle ore 21, sabato 4 agosto e sabato 11 agosto

Piazza Roma con la sua storia sede del palazzo della Zecca; l’incantevole Piazza Unità di Italia inaugurata poco più di un anno fa, la località Lido vicino al campo delle bocce e a ridosso di una delle più belle spiagge di Maccagno.

Le tre serate saranno allietate da musica di vario genere spaziando dal latino americano al liscio, sarà un’occasione di divertimento unica per ballare in compagnia, naturalmente anche i più timidi potranno passare una bella serata girando tra le bancarelle allestite dai produttori locali oppure gustare una buonissima salaminata preparata al momento!

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127