Castelveccana | 11 luglio 2018

Weekend di festa a Castelveccana con la “Sagra della costina e della porchetta”

Iniziativa a cura della Pro Loco che unisce sport, musica e buona cucina. Appuntamento presso la struttura di via Monfalcone per tre giorni di festa. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Passione sportiva, musicale ed enogastronomica si uniscono nell’iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Castelveccana per il weekend. Dalle 17 di venerdì a domenica, presso la struttura di via Monfalcone, 12 è infatti in programma la “Sagra della costina e della porchetta“, con diverse iniziative tra esibizioni dal vivo, buona cucina e un maxischermo che proietterà la finali del Mondiale di calcio in Russia.

Sono quattro i concerti che si alterneranno a partire dalla serata di venerdì 13 luglio, con l’inaugurazione dell’evento affidata al repertorio di Telesuono band, un percorso all’interno dei successi disco, italiani e stranieri, dagli anni Settanta ai giorni nostri. Per l’appuntamento di sabato, invece, spazio alle grandi cover internazionali del complesso Doctor Beat, a cui faranno seguito, nella giornata di domenica, le proposte di Ricky – one man show, per il pranzo, e della band emergente The Perception, per la sera.

Tra sabato e domenica, come detto, gli appassionati di calcio potranno seguire in diretta lo spettacolo delle finali del Mondiale (terzo posto sabato alle ore 16, finale domenica alle ore 17, ndr). Per tutta la durata della manifestazione, le cucine della Pro Loco sforneranno piatti a base di carne di maiale, nei suoi vari tagli, porchette farcite, maialini da latte e costine. Con la possibilità inoltre di gustare un menù dedicato appositamente ai vegetariani.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti consultare la pagina Facebook dedicata all’evento.

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127