Lavena Ponte Tresa | 10 Luglio 2018

Lavena Ponte Tresa, al “Bar Piscina” giovedì si apre il weekend con apericena, karaoke e balli di gruppo

L'appuntamento, animato da "Sol Man", poliedrico ospite della serata, è per giovedì a partire dalle ore 20. Da venerdì grande festa in riva al lago Ceresio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Carica rinnovata ed entusiasmo da vedere quelli dello staff del “Bar Piscina” di Lavena Ponte Tresa, che si prepara a regalare ai suoi ospiti una nuova serata all’insegna dell’estate, di cui ingredienti irrinunciabili saranno musica, aperitivo e tanto divertimento per tutte le età.

Dove? Siamo sempre al Bar del “Parco Acquatico di Lavena Ponte Tresa” che, conclusa la giornata tra sole, tuffi e ghiaccioli, nella serata di giovedì 12 luglio ha in serbo per i suoi ospiti un nuovo appuntamento tutto da vivere. Esclusiva location dell’evento sarà come sempre sarà l’ampio terrazzo del locale dove ad essere allestito sarà il ricco buffet dell’apericena, da degustare accompagnato da un cocktail ghiacciato, indizio che preannuncia il tanto sospirato termine della settimana lavorativa.

Irrinunciabile cornice dell’iniziativa come sempre la musica live, questa volta, però, non sarà solo l’eccellenza di qualche artista nostrano a far vibrare la serata ma gli stessi ospiti che, accompagnati dal chitarrista, cantante e animatore “Sol Man“, potranno dilettarsi in una performance di karaoke o in una session di scanzonati balli di gruppo.

Insomma anche per questa settimana nessun ingrediente sembra mancare all’appello. Pronti ad una serata all’insegna dello svago e del relax che accompagna verso, il sempre attesissimo, fine settimana? L’appuntamento è alle ore 20 sul terrazzo del “Bar Piscina”.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni consultare la Pagina Facebook “Bar Piscina” o chiamare il numero +39 392 214 2581.

(Sponsorizzato da Bar Piscina)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127