Agra | 30 Giugno 2019

Agra, un “Apericena al Buio” per sostenere “Il Grotto del Sorriso”

Appuntamento venerdì 5 luglio presso la struttura Parco Daini, in collaborazione con Blindly Dancing e la Pro Loco di Agra. Serie di eventi per sostenere la realtà

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Continua senza sosta l’attività della Cooperativa Sociale Costa Sorriso che, oltre a garantire il servizio e la qualità de “Il Grotto del Sorriso”, il ristorante ormai noto di Cassano Valcuvia, ha deciso di cominciare a lavorare sul territorio collaborando con altre realtà, per organizzare eventi ed iniziative volte a coinvolgere la popolazione, in modo molto originale.

Oltre a questo, però, l’obiettivo, per questa rassegna di serate proposte, è quello di trascinare le persone a sostenere lo staff del Grotto, raccogliendo fondi da destinare all’acquisto di attrezzature da cucina.

Si inizia così il prossimo 5 luglio, venerdì, alle ore 20, quando presso la struttura Parco Daini ad Agra, in collaborazione con Blindly Dancing e la Pro Loco di Agra, ci sarà “L’Apericena al Buio” (costo di 25 euro a testa). Un’occasione per assaporare pietanze e delizie lasciandosi trasportare solo dal gusto.

Sarà una serata speciale con i maestri ballerini Elena Travaini e Anthony Carollo, ideatori del metodo di insegnamento Blindly Dancing, che significa “ballare ciecamente” o “ballare ad occhi chiusi” e deriva dal fatto che tutti i partecipanti ad una lezione di Blindly Dancing dovranno seguire le istruzioni date completamente bendati. Ballare bendati è un esperienza unica e indescrivibile e regala emozioni forti a chi deciderà di calarsi per un momento nella totale oscurità.

Gli eventi targati Grotto continueranno, sempre presso la struttura Parco Daini di Agra: il primo agosto con “1° Agosto col Sorriso“, quando ci sarà una cena organizzata con il gruppo “Why Not?!” e la Pro Loco di Agra, mentre il 30 agosto spazio a “Paella di Polenta” e “Jam Session Musica“, questa volta in collaborazione con gli Effetto Vip e la Pro Loco di Agra.

Nel frattempo prosegue anche l’attività del ristorante di Cassano Valcuvia: il prossimo appuntamento è per il 13 luglio con la “Serata Tricolore”, dove protagonisti assoluti saranno menù e musica italiana.

Per prenotazione entro il 1° luglio (“L’apericena al Buio) chiamare il numero +39 347 34 26 263 o +39 339 26 62 554.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127