Porto Valtravaglia | 5 Luglio 2018

Porto Valtravaglia, si ribalta con un gommone nelle acque del lago

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Luino, la Guardia Costiera, un elisoccorso ed il personale medico del 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 5 luglio, nelle acque antistanti il lungolago di Porto Valtravaglia, nei pressi del “Kiosk”, il noto locale sulla spiaggia.

Una persona, a bordo del gommone sul quale viaggiava, si è ribaltata e alcune persone in riva al lago hanno subito lanciato l’allarme, non vedendo risalire l’occupante del mezzo.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, coadiuvati dai Carabinieri della Compagnia di Luino, dalla Guardia Costiera e da un elisoccorso, che stanno cercando di trovare la persona

Ad intervenire anche il personale medico del 118 della Croce Rossa di Gavirate. Al momento non si conoscono l’identità e le condizioni di salute della persona coinvolta.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127