Lavena Ponte Tresa | 25 Giugno 2018

Lavena Ponte Tresa, tutto pronto per la “Festa della Pizza”. Grande show con la pizza acrobatica

L'appuntamento è per la serata di domani presso il centro sportivo "Calvi-Roncoroni" dove saranno messi a disposizione gratuitamente, su prenotazione, i campi da gioco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Pizza acrobatica, sport, divertimento e, soprattutto, beneficenza. Questi gli ingredienti dell’iniziativa che prenderà vita nella serata di domani, martedì 26 giugno, a Lavena Ponte Tresa: la “Festa della pizza”. L’appuntamento, organizzato grazie alla collaborazione tra la realtà sportiva “ASD Olimpia Calcio 2002” e “Cicciopizza”, è a partire dalle ore 18, presso il Centro sportivo “Calvi-Roncoroni” .

Una prima volta per il paesino che si affaccia sul Ceresio che, grazie alla straordinaria combinazione tra sport e gastronomia e alla volontà delle due realtà del territorio, domani ospiterà una serata capace di regalare qualche ora di svago a grandi e piccini. “ASD Olimpia Calcio 2002” e “Cicciopizza” hanno, infatti, pensato di unire le forze per creare un evento tutto nuovo nel quale i partecipanti avranno la possibilità di giocare sia nei campi da calcio che in quello da beach volley, prenotandoli gratuitamente. Una bella occasione di disputare una partita tra amici nel corso di queste prime serate estive, ma anche per degustare una margherita preparata a regola d’arte dagli organizzatori che, però, non si fermano qui.

A prendere parte a questa prima “Festa della pizza” saranno, infatti, anche i membri del dinamico gruppo “Team Tricolore Pizzaioli Acrobatici” che, grazie ad un vincente connubio tra bontà, fantasia e professionalità, intratterranno i partecipanti con un entusiasmante spettacolo di pizza acrobatica.

Fiore all’occhiello di questa prima “Festa della pizza” sarà, però, la sua finalità benefica. Tutto il ricavato dell’iniziativa sarà, infatti, utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore automatico. Un dispositivo del quale ormai da tempo è nota l’importanza.

Per prenotare i campi da gioco, che per l’occasione saranno messi a disposizione gratuitamente, è necessario telefonare al numero 392 3063322 (Debora).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127