Luino | 22 Giugno 2018

Parco a Lago di Luino, il VR23 si prepara ad una grande estate con musica, aperitivi e divertimento

Diego Castelli, che gestisce il locale al Parco a Lago, mira a organizzare eventi e concerti live nel weekend, per coinvolgere cittadini di tutte le età e turisti

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il VR23, locale sito nella splendida cornice del Parco a Lago di Luino, che ha inaugurato ad aprile grazie al grande impegno di Roberta Vinoni e Diego Castelli che hanno vinto il bando di gara comunale, si prepara all’estate con numerose iniziative in programma che andranno ad allietare il lungolago luinese.

Il bar, infatti, inserito in una tra le migliori location del paese lacustre, da sempre è preso di mira dai luinesi e dai turisti che si regalano qualche ora in riva al lago sorseggiando un drink, assaporando un aperitivo o mangiando un gelato. Soprattutto nei mesi estivi, anche grazie alla fontana e al prato presenti al Parco a Lago, sono tante le famiglie che scelgono di trascorrere qualche ora baciati dal caldo sole e dalla brezza lacustre, che rendono le giornate molto più piacevoli.

“L’idea è quella di dare ai cittadini di tutte le età un’offerta musicale di grande livello – racconta Diego Castelli, gestore del locale -, che vada ad attrarre non solo i turisti che in massa si riversano sul lungolago, ma anche tutte quelle persone curiose ed appassionate di musica. A partire dal prossimo weekend, infatti, offriremo una vasta proposta musicale eterogenea, dall’orario aperitivo fino a tarda serata, puntando sempre sulle colazioni, sui pranzi e sul servizio in orario pomeridiano”.

Il VR23, inoltre, nel corso di quest’estate, sta organizzando le proprie manifestazioni in collaborazione con il comune di Luino, andando ad offrire un servizio ottimale anche durante tutti gli eventi organizzati dall’amministrazione comunale, in programma già nei prossimi giorni: cinema all’aperto, Festival della Comicità e della Musica, con il concerto di Fabio Concato, e tanto altro.

Nei fine settimana saranno concentrate tutte le attività: se il venerdì, infatti, sarà dedicato alla musica rock ed indie, ad orario aperitivo, il sabato, invece, ci sarà spazio per il dj set fino alla chiusura, mentre la domenica pomeriggio, a partire dalle 18, sarà la musica jazz e blues a fare da padrona.

Per ulteriori informazioni, consultare la Pagina Facebook VR 23.

(Sponsorizzato da VR 23)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127