EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 22 Giugno 2018

A Varese modifica della viabilità per la Coppa dei Tre Laghi: ecco gli orari di Autolinee Varesine

In occasione della gara di auto storiche, l'azienda comunica alcuni cambiamenti sulle linee urbane, mentre le corse extraurbane non transiteranno dal centro città

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di sabato 23 giugno, le strade di Varese saranno invase dalle spettacolari auto storiche partecipanti alla Coppa dei Tre Laghi-Varese Campo dei Fiori.

Le numerose modifiche previste alla viabilità comportano però alcune variazioni anche al servizio di trasporto pubblico gestito da Autolinee Varesine. Il servizio urbano (i bus “arancioni” che effettuano tratte interne alla città) terminerà infatti alle ore 20.15, senza poter ulteriormente proseguire in serata.

Già nel pomeriggio, una lieve modifica riguarderà la linea CF Sacro Monte-Campo dei Fiori, con la soppressione di una coppia di corse (precisamente quella delle 14.11 da Sacro Monte per Campo dei Fiori e delle 14.27 da Campo dei Fiori per Sacro Monte) in concomitanza col transito delle auto sulla montagna.

Sempre in serata, invece, le ultime corse delle linee extraurbane (gli autobus “blu” che collegano Varese ai vari paesi) non potranno transitare dal centro città. Pertanto, per la corsa diretta a Luino/Ponte Tresa delle ore 20.25 e per le corse dirette a Bardello delle ore 20.10, 20.25 e 20.40 si suggerisce all’utenza di recarsi al capolinea di piazzale Kennedy.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127